Milan, la medaglia di Pioli è dai Carabinieri. Tre ragazzi del Reggiano i responsabili del furto

I giovani responsabili della bravata, tutti tra i 20 e i 25 anni, si sono presentati in caserma accompagnati dal loro avvocato. Presto il tecnico rossonero riavrà il suo personale alloro del 19° Scudetto
Milan, la medaglia di Pioli è dai Carabinieri. Tre ragazzi del Reggiano i responsabili del furto© LAPRESSE
2 min

Stefano Pioli riavrà la medaglia celebrativa dello scudetto rossonero. Non tutto ieri era filato liscio nel corso dei festeggiamenti al Mapei Stadium, dopo la vittoria sul Sassuolo che aveva consegnato il titolo al Milan: nell'euforia generale, era scomparsa la medaglia dello scudetto che Pioli si era appena messo al collo.

Milan, la medaglia Scudetto di Pioli è dai Carabinieri. Il tecnico la riavrà presto

Oggi il felice epilogo con la medaglia scudetto che è finita nelle mani dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Reggio Emilia, che hanno da poco terminato di verbalizzare il rinvenimento in vista della restituzione. Tre ragazzi, stando a quanto dichiarato, avrebbero rinvenuto la medaglia ieri sul manto erboso del Mapei Stadium, in prossimità dell'ingresso degli spogliatoi, durante i festeggiamenti seguiti alla premiazione della squadra rossonera.

Milan, i tre giovani residenti responsabili del furto si sono presentati in caserma col maltolto

I tre giovani, tra i 20 e i 25 anni, tutti residenti nel reggiano, si sono presentati in caserma e, assistiti dall'avvocato Alessandro Conti, hanno consegnato la medaglia ai carabinieri che ora stanno avviando le indagini per ricostruire i fatti. Peraltro, uno dei tre responsabili non aveva resistito alla tentazione social, postando online la bravata in questione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video