Milan, Messias assente alla festa scudetto: ecco perché

Il brasiliano ha spiegato attraverso una storia su Instagram il motivo per il quale non era con i compagni sul pullman scoperto
Milan, Messias assente alla festa scudetto: ecco perché© LAPRESSE
1 min

Sono giorni di grande festa nella Milano rossonera. I ragazzi di Pioli hanno chiuso la stagione mettendo in bacheca il 19° scudetto della storia del club. Un trionfo arrivato dopo un'annata da assoluti protagonisti e il testa a testa con l'Inter fino all'ultima giornata. Alla fine ad avere la meglio è stato il Diavolo e al triplice fischio del match del Mapei Stadium contro il Sassuolo (3-0), che ha certificato la vittoria del tricolore di Ibra e compagni, è partita la grande festa. Caroselli, cori, fino al pullman scoperto che ha accompagnato i campioni d'Italia da Casa Milan a Piazza Duomo, con un codazzo incredibile di tifosi ebbri di gioia.

Messias "diserta" la festa scudetto del Milan: ecco il motivo

A molti, però, non è sfuggita l'assenza di uno dei protagonisti della stagione rossonera, Junior Messias. Il calciatore di proprietà del Crotone, infatti, non era insieme ai compagni a fare festa. A spiegarne il motivo è stato lo stesso 31enne brasiliano attraverso una storia postata su Instagram: "Mi stanno chiedendo in tanti perché non ero sul pullman per i festeggiamenti. Purtroppo non mi sentivo bene e con molto dispiacere non sono riuscito ad andare. Ma adesso sto bene. Grazie a tutti, è davvero fantastico e incredibile tutto questo. Campioni d'Italia, questo è il posto che merita questo club".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video