Milan, Messias assente alla festa scudetto: ecco perché

Il brasiliano ha spiegato attraverso una storia su Instagram il motivo per il quale non era con i compagni sul pullman scoperto
Milan, Messias assente alla festa scudetto: ecco perché© LAPRESSE
1 min
TagsmessiasMilanfesta scudetto

Sono giorni di grande festa nella Milano rossonera. I ragazzi di Pioli hanno chiuso la stagione mettendo in bacheca il 19° scudetto della storia del club. Un trionfo arrivato dopo un'annata da assoluti protagonisti e il testa a testa con l'Inter fino all'ultima giornata. Alla fine ad avere la meglio è stato il Diavolo e al triplice fischio del match del Mapei Stadium contro il Sassuolo (3-0), che ha certificato la vittoria del tricolore di Ibra e compagni, è partita la grande festa. Caroselli, cori, fino al pullman scoperto che ha accompagnato i campioni d'Italia da Casa Milan a Piazza Duomo, con un codazzo incredibile di tifosi ebbri di gioia.

Milan, festa scudetto col bus scoperto per le vie della città
Guarda la gallery
Milan, festa scudetto col bus scoperto per le vie della città

Messias "diserta" la festa scudetto del Milan: ecco il motivo

A molti, però, non è sfuggita l'assenza di uno dei protagonisti della stagione rossonera, Junior Messias. Il calciatore di proprietà del Crotone, infatti, non era insieme ai compagni a fare festa. A spiegarne il motivo è stato lo stesso 31enne brasiliano attraverso una storia postata su Instagram: "Mi stanno chiedendo in tanti perché non ero sul pullman per i festeggiamenti. Purtroppo non mi sentivo bene e con molto dispiacere non sono riuscito ad andare. Ma adesso sto bene. Grazie a tutti, è davvero fantastico e incredibile tutto questo. Campioni d'Italia, questo è il posto che merita questo club".

Dalla Terrazza del Novecento il Milan mostra lo Scudetto
Guarda il video
Dalla Terrazza del Novecento il Milan mostra lo Scudetto

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Milan, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti