Milan, Tomori: "Felice per lo scudetto, orgoglioso per la difesa"

Il difensore inglese sorride per il titolo ottenuto con i rossoneri e si esalta per i pochi gol subiti in campionato
Milan, Tomori: "Felice per lo scudetto, orgoglioso per la difesa"© ANSA
2 min
TagsTomori

Quella del 19° scudetto è stata la stagione della conferma per Fikayo Tomori con la maglia rossonera, in un campionato dominato dalla compagine meneghina anche grazie alle prestazioni super del suo centrale dei tre Continenti. Nato in Canada, ma di origini nigeriane e di nazionalità inglese, il numero 23 ha saputo sorprendere e fermare gli attaccanti avversari, regalando al Milan sicurezza nel reparto difensivo capace di mantenere più volte la porta di Mike Maignan inviolata.

Tomori: "Felice per lo scudetto"

Intervistato dai canali ufficiali del Milan, Tomori si è detto al settimo cielo per il titolo conquistato con i rossoneri: "Abbiamo una squadra forte, abbiamo lavorato l'uno per l'altro e siamo felici. Lo sono anche la mia famiglia e i miei amici dopo aver conquistato questo scudetto. È un bel momento".

Tomori: "Subire pochi gol è importante"

Il difensore inglese, poi, si è soffermato sulle prestazioni della difesa e sui pochi gol subiti in campionato: "È sempre importante subire pochi gol. Sono orgoglioso che abbiamo subito solo due gol nelle ultime 11 partite di campionato. Quando non si subisce gol è più facile vincere e soprattutto non perdere. Sono molto contento di essere qui al Milan".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video