Tonali, vacanza da rossonero: che festa al Milan Club New York

Il centrocampista sta trascorrendo le ferie nella Grande Mela con la fidanzata Giulia Pastore: scatti e sorrisi sempre con il Diavolo nel cuore
Tonali, vacanza da rossonero: che festa al Milan Club New York
3 min

Esauriti gli impegni con la nazionale italiana, giunti al termine della miglior annata della carriera, Sandro Tonali si sta godendo le vacanze prima di tornare a tuffarsi nel pianeta Milan in vista di una stagione impegnativa, che vedrà la squadra di Pioli impegnata nella difesa dello scudetto con l’obiettivo di fare più strada in Champions League, dove nella scorsa stagione la corsa dei rossoneri si è fermata già al termine della fase a gironi.

Tonali negli States pensando al Milan

Neppure in ferie, tuttavia, Tonali sembra riuscire a… staccarsi il rossonero di dosso. Il centrocampista, che sta trascorrendo le vacanze insieme alla fidanzata Giulia Pastore negli Stati Uniti, ha fatto tappa al Milan Club New York. Una visita più che gradita dalla folta colonia di tifosi rossoneri residenti nella Grande Mela, come si evince dalla foto pubblicata dal giocatore sul proprio account Instagram.

L'omaggio del Milan Club New York a Sandro Tonali

L’istanteanea riprende Sandro e Giulia letteralmente circondati dall’entusiasmo dei tifosi rossoneri, tra sorrisi smaglianti e l’inevitabile sciarpa d’ordinanza griffata “New York rossonera”, con alle spalle un gran numero di sciarpe appese provenienti dai Milan Club di ogni parte degli Stati Uniti e non solo. "Un weekend indimenticabile con due persone genuine, umili, e disponibili - il saluto del Milan Club - Grazie Sandro e Juliette per averci regalato un’esperienza che non dimenticheremo mai. New York è rossonera ed ora New York è anche casa vostra! Un abbraccio e ci vediamo presto!".

Sandro Tonali, il motore del Milan tricolore

Tonali non si è poi fatto mancare altri scatti in vacanza, effettuati direttamente da Giulia, sempre molto attiva sui social, tra i quali spicca una foto dei due sorridenti con sullo sfondo l’Empire State Building. Il numero 8 del Milan è stato uno dei giocatori chiave nella cavalcata della squadra di Pioli verso lo scudetto: dopo una prima annata sottotono in rossonero, l’ex Brescia si è imposto a suon di prestazioni convincenti, anche sul piano realizzativo, con i gol decisivi per il tricolore segnati nel finale di stagione contro Lazio e Verona (doppietta), fino a meritarsi un posto fisso in nazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video