Milan, altra amichevole 'europea': il 27 luglio il Wolfsberger

La partita si aggiunge alle tre già programmate con Colonia, Zte e Marsiglia. Si giocherà a Villach, in Austria
Milan, altra amichevole 'europea': il 27 luglio il Wolfsberger© LAPRESSE
2 min

Inserita un'altra amichevole internazionale per il Milan durante la preparazione estiva. A Colonia, Zte e Marsiglia si aggiunge infatti il nome del Wolfsberger, che i rossoneri allenati da Stefano Pioli affronteranno mercoledì 27 luglio alle ore 19 a Villach. Un appuntamento in più per i campioni d'Italia in vista dell'inizio del campionato di Serie A.

Milan: il Wolfsberger giocherà in Conference League

Il Wolfsberger è una formazione austriaca che parteciperà alla prossima edizione della Uefa Conference League. Si giocherà al Worthersee Stadion, dove i rossoneri l'estate scorsa pareggiarono per 0-0 contro il Real Madrid. Le informazioni sui biglietti per assistere a questa amichevole verranno pubblicate nelle prossime settimane sui canali ufficiali del Milan.

Ricordiamo in breve il programma estivo dei rossoneri. Il 16 luglio la prima uscita in Germania per affrontare il Colonia nella Telekom Cup. Una settimana dopo, il 23 luglio, si va in Ungheria, a Zalaegerszeg, per affrontare i padroni di casa dello Zalaegerszegi Te. Dopo la partita contro il Wolfsberger, il 31 luglio sarà la volta della sfida al Marsiglia in Francia in Provenza. Non è escluso che nel calendario vengano inserite altre uscite per il Milan, che si ritrova domani a Milanello per l'inizio della preparazione estiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video