Milan, Giroud torna e canta 'Siamo noi, siamo noi...”

L'attaccante francese è arrivato oggi a Milanello, ha postato una Storia su Instagram che è subito diventata virale
Milan, Giroud torna e canta 'Siamo noi, siamo noi...”© LAPRESSE
2 min

Ieri era uno dei grandi assenti, ma oggi puntualmente anche Olivier Giroud è arrivato a Milanello per iniziare il ritiro pre campionato con il Milan. Ed è arrivato molto allegro, il francese. Tanto da postare una Storia su Instagram mentre canta non appena messo piede nel centro sportivo di Carnago. La Storia è subito diventata virale.

Giroud: altro che dimenticare lo scudetto

Ieri Maldini & C. avevano chiesto alla squadra di dimenticarsi l'impresa compiuta l'anno scorso, ossia la vittoria dello scudetto. Ma Giroud pare al momento essere ancora sintonizzato sul tricolore. Arrivando a Milanello, ha canticchiato infatti il coro: “Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi”. Inutile dire che sono stati tantissimi i fan rossoneri che hanno commentato e condiviso la Storia con grande gioia.

Oggi è atteso a Milanello anche Divock Origi, altro attaccante, arrivato dal Liverpool che sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Milan nelle prossime ore. Origi per qualche giorno lavorerà a parte per smaltire l'infortunio che gli ha negato la possibilità di giocare la finale di Champions League contro il Real Madrid che ha visto prevalere gli spagnoli di Carlo Ancelotti.

Giroud, invece, lo potremmo ormai definire usato sicuro. L'anno passato ha dato una bella mano a Pioli per mettere le mani sullo scudetto, con i gol pesanti all'Inter, al Napoli e pure al Sassuolo, nella giornata in cui i rossoneri hanno vinto il tricolore matematicamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video