Milan, Messias: riscatto dal Crotone e rinnovo fino al 2025 a un passo

Il club rossonero ha versato nelle casse del Crotone 4,5 milioni, 900 mila euro in meno rispetto alla cifra originariamente pattuita. Dopodiché, per il brasiliano, rinnovo triennale col Diavolo
Milan, Messias: riscatto dal Crotone e rinnovo fino al 2025 a un passo© LAPRESSE
2 min

Manca ormai solo l'annuncio ufficiale, ma Junior Messias è al 100% un calciatore del Milan di Stefano Pioli. Questo, dopo il riscatto avvenuto nelle ultime ore dal Crotone, alle prese con la retrocessione in Serie C, la seconda nelle ultime due stagioni.

Milan, per Messias riscatto con sconto dal Crotone

Il doppio salto all'indietro in categoria ha portato anche, in qualche modo, a una scontistica per il riscatto del Diavolo, che ha versato nelle casse della società pitagorica 4,5 milioni di euro, 900 mila euro in meno rispetto alla cifra inizialmente pattuita.

Messias, l'ottima stagione di partenza con la maglia del Milan

Subito dopo il riscatto, Junior Messias (che fino a pochi anni fa faceva il fattorino in una ditta di elettrodomestici a Torino) ha firmato un rinnovo triennale, sino al 30 giugno 2025. Nella prima stagione in maglia rossonera, Messias ha totalizzato 26 presenze e 5 reti in Serie A, insieme a due gettoni e una rete (quella del Wanda Metropolitano) contro l'Atletico Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video