Milan: ultima sgambata prima del Marsiglia sotto gli occhi di Gazidis, Maldini e Massara

Appuntamento allo stadio Vélodrome alle 18 di domenica 31 luglio. Intanto, nell'ultma giornata a Milanello della settimana, fase tattica e di finalizzazione predisposte da Stefano Pioli
Milan: ultima sgambata prima del Marsiglia sotto gli occhi di Gazidis, Maldini e Massara© AC Milan via Getty Images
2 min

Prosegue la preparazione del Milan in vista dell'amichevole di domenica 31 luglio conto l'Olympique Marsiglia, con fischio d'inizio alle 18 allo stadio Vélodrome. In mattinata, la truppa di Stefano Pioli si è ritrovata a Milanello a cominciare dalla colazione. Presenti al centro sportivo, per seguire l'allenamento odierno, anche Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.

Milan: ultima sgambata, sotto gli occhi di Gazidis, prima del Marsiglia

Gruppo subito in campo per iniziare il riscaldamento con una serie di esercizi, eseguiti tra le sagome e gli ostacoli bassi, seguiti da alcuni torelli a tema. Terminata la prima parte del lavoro, spazio alla fase tattica dell'allenamento odierno; prima di rientrare negli spogliatoi, squadra al lavoro su una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni.

Milan, sale l'attesa per l'ufficialità De Ketelaere

Tutto questo anche in attesa del neoacquisto dal Club Bruges Charles De Ketelaere. Il trequartista belga classe 2001 nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche e firmerà poi il contratto con il club meneghino, che se lo è aggiudicato per una cifra pari a circa 36 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video