Milan, Tonali si ferma: problema al flessore

Il centrocampista ex Brescia è uscito dolorante nel corso del secondo tempo dell'amichevole del "Romeo Menti" contro il Vicenza. Rientro ipotizzabile a fine agosto
Milan, Tonali si ferma: problema al flessore© AC Milan via Getty Images
2 min

Brutte notizie in casa Milan. Sandro Tonali, uscito dolorante ad inizio del secondo tempo durante l’amichevole odierna disputatasi contro il Vicenza e vinta dai rossoneri per 6-1, dovrà quasi certamente saltare la prima partita di campionato contro l’Udinese, in programma il prossimo 13 agosto.

Per Tonali si tratterebbe di infortunio muscolare

Il centrocampista rossonero ha rilevato un problema al flessore, la cui gravità verrà valutata clinicamente nella giornata lunedì mediante gli esami strumentali a cui il giocatore si sottoporrà, al termine dei quali verrà stabilito il percorso di cura con relativi tempi di guarigione.

Infortunio Tonali, il rammarico di Pioli

Il tecnico Stefano Pioli, visibilmente preoccupato durante la partita per le condizioni del suo regista, spera che si tratti solamente di una elongazione, auspicandosi che possa rientrare già a partire dalla sfida successiva contro l’Atalanta. Tuttavia, c’è il rischio che possa essere anche uno stiramento: in tal caso, il rientro in campo potrebbe avvenire solamente a fine agosto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video