Ibrahimovic, nuovo post "shock" dopo l'operazione: "Limitless"

L'attaccante svedese del Milan ha pubblicato su Instagram una foto delle proprie gambe a meno di tre mesi dall'intervento al ginocchio sinistro
Ibrahimovic, nuovo post "shock" dopo l'operazione: "Limitless"
2 min

Poco meno di tre settimane dopo l’ultimo “aggiornamento”, Zlatan Ibrahimovic è tornato ad informare i tifosi del Milan sul proprio stato di salute dopo l’operazione al ginocchio sinistro subita lo scorso 25 maggio, all’indomani della festa per la conquista del 19° scudetto da parte dei rossoneri.

Milan, Ibrahimovic stupisce ancora via social

Lo svedese ha utilizzato come sempre Instagram, facendo ancora una volta leva sul proprio fisico “speciale”. Così, dopo aver messo in mostra i propri muscoli nel post del 25 luglio scorso, con una didascalia emblematica, “Different breed”, questa volta l’attenzione si è concentrata esclusivamente… sugli arti inferiori, visto che il post immortala solo le gambe di Ibrahimovic.

Ibrahimovic è "senza limiti"

Ibra ha voluto posare l’attenzione sul già buon recupero del tono muscolare, a meno di tre mesi dall’operazione. “Limitless” l’ermetica, ma significativa, didasclia scelta questa volta da Ibrahimovic, accompagnata da un hashtag che sottolinea proprio il tempo passato dall’intervento chirurgico, #11weeksafter.

Zlatan Ibrahimovic e il rinnovo con il Milan

L’intervento in artroscopia per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro costringerà l’attaccante svedese di essere in campo per tutta la prima parte della stagione: la sua prima gara ufficiale con il tricolore di nuovo sul petto dovrebbe essere a gennaio, dopo la ripresa del campionato per la lunga sosta dovuta al Mondiale in Qatar. Durante la riabilitazione Ibrahimovic ha rinnovato il contratto con il Milan fino al 30 giugno 2023, per un ingaggio di circa 1,5 milioni netti più bonus legati a presenze e reti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video