Tomori: ha rinnovato con il Milan fino al 2027

E' arrivata la firma sul prolungamento del contratto con i rossoneri per il difensore centrale inglese, dopo l'ottima stagione conclusa con lo scudetto
Tomori: ha rinnovato con il Milan fino al 2027© AC Milan via Getty Images
2 min
TagsTomorikalulu

Fikayo Tomori e il Milan ancora insieme fino al 2027. La società rossonera ha comunicato che il difensore centrale inglese ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno del 2027, giusto premio dopo l'ottima stagione scorsa che ha portato allo scudetto e che ha visto Tomori e Kalulu coppia centrale titolare della difesa di Stefano Pioli.

Tomori fino al 2027: il comunicato del Milan

Queste le parole apparse sul sito ufficiale rossonero subito dopo la firma: “AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Fikayo Tomori fino al 30 giugno 2027. Arrivato al Milan nel gennaio 2021, Fikayo ha dimostrato da subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l'affetto dei tifosi rossoneri. Tomori e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino”.

Il Psg non molla Leão
Guarda il video
Il Psg non molla Leão

Tomori: ingaggio quasi raddoppiato

Secondo indiscrezioni, il nuovo contratto di Tomori prevede un ingaggio annuale di 3,5 milioni di euro, quasi il raddoppio di quello che percepiva attualmente, ossia 2 milioni di euro. L'inglese, classe 1997, arrivò a gennaio 2021 dal Chelsea e, sei mesi dopo, il Milan lo riscattò pagando 28,5 milioni di euro ai londinesi.

Pallone d'Oro, le 30 nominations: clamoroso, non c'è Messi!
Guarda la gallery
Pallone d'Oro, le 30 nominations: clamoroso, non c'è Messi!


Milan, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti