Milan verso l'Atalanta: esercizi sul possesso, Tonali con i compagni

Il centrocampista rossonero è ormai pienamente recuperato e pronto per la trasferta a Bergamo
Milan verso l'Atalanta: esercizi sul possesso, Tonali con i compagni© AC Milan via Getty Images
2 min

Il Milan continua la sua preparazione in vista della trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, in programma domenica sera alle 20.25. Dopo l'esordio vittorioso a San Siro contro l'Udinese, Stefano Pioli ha ritrovato Sandro Tonali per la partita contro i nerazzurri.

Milan: seduta mattutina, Tonali in gruppo

Il centrocampista rossonero ha superato la contrattura al flessore che gli aveva fatto saltare l'esordio stagionale in Serie A. Dopo la seduta in gruppo di martedì, l'ex Brescia è regolarmente tornato in campo anche mercoledì ed è abile e arruolabile per la gara contro gli uomini di Gian Piero Gasperini.

Agli ordini di Stefano Pioli e davanti agli occhi di Paolo Maldini e Frederic Massara, i rossoneri dopo una prima parte di seduta in palestra hanno svolto sul campo centrale un lavoro specifico sul possesso. Quindi l'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche, effettuate con la maggior intensità possibile, mentre i portieri hanno svolto lavoro specifico con i preparatori. La partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione. I campioni d'Italia torneranno in campo giovedì, sempre al mattino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video