I 79 anni di Rivera: “Un grande augurio” da parte del Milan

I rossoneri ricordano il compleanno di un grande campione del calcio italiano, che ha vinto tutto con il Diavolo
I 79 anni di Rivera: “Un grande augurio” da parte del Milan
2 min

Tanti auguri a Gianni Rivera, che oggi compie 79 anni. A farglieli è prima di tutto la sua squadra, ossia il Milan, con un messaggio sui social e una grande foto del calciatore che ha illuminato i campi di Italia, d'Europa e del mondo. Vincendo tutto in maglia rossonera e chiudendo la sua carriera con lo scudetto della prima stella.

Rivera: un palmares ricco

E' ricco il palmares di Gianni Rivera, l'abatino. Che è stato il primo giocatore italiano a potersi fregiare del Pallone d'oro. Il centrocampista, con il Milan, ha portato a casa 3 scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Coppe dei Campioni, 2 Coppe delle Coppe, 1 Coppa Intercontinentale. Sui social, è così arrivato puntuale il messaggio rossonero: “Un grande augurio di buon compleanno a Gianni Rivera”.

Il Milan ricorda anche che oggi sarebbe stato il 79esimo compleanno di un altro grande della storia, ossia Roberto Rosato: “Ricordiamo un grande rossonero in quello che sarebbe stato il suo 79esimo compleanno”. Uomini che hanno davvero la storia del Diavolo. Portandolo in cima al mondo negli indimenticabili anni '60.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video