Milan, infortunio per Krunic: quanto resterà fuori

Il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli in conferenza stampa ha annunciato il forfait del centrocampista bosniaco
Milan, infortunio per Krunic: quanto resterà fuori© AC Milan via Getty Images
2 min

Il Milan dovrà a fare a meno di Rade Krunic per la partita di campionato contro l'Atalanta, valida per la seconda giornata di Serie A. Ad annunciarlo il tecnico Stefano Pioli in conferenza stampa: l'entità dell'infortunio sarà valutata nelle prossime ore.

Milan, Krunic ko: rischia un lungo stop

"Rade Krunic ha avvertito uno stiramento al retto femorale della gamba sinistra", ha annunciato l'allenatore emiliano. Se la diagnosi dell'infortunio del centrocampista bosniaco sarà confermata, il giocatore rischierebbe oltre un mese di stop. Aggiornamenti sulle sue condizioni arriveranno nelle prossime ore, dopo gli esami medici a cui si sottoporrà l'ex Empoli.

Krunic ko: come scende in campo il Milan contro l'Atalanta

Lo stop di Krunic costringe Pioli a scelte obbligate a centrocampo: contro la squadra di Gian Piero Gasperini i due mediani saranno Tonali e Bennacer. Il ko del bosniaco, uomo tuttofare della mediana di Pioli, potrebbe causare problemi a lungo termine: con Bakayoko in uscita, l'unico centrocampista di ruolo oltre ai due titolari di domenica è Pobega, anche se Adli potrebbe essere arretrato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video