Milan al lavoro: all'allenamento assenti in tre

Non c'erano gli infortunati Krunic e Ibrahimovic e Adli che è andato in Francia per la nascita della secondogenita
Milan al lavoro: all'allenamento assenti in tre© AC Milan via Getty Images
2 min

Milan al lavoro a due giorni dalla sfida di San Siro contro il Bologna (calcio d'inizio sabato alle 20.45). In tre non hanno partecipato all'allenamento di questa mattina, ossia gli infortunati Krunic e Ibrahimovic e il francese Adli, volato in Francia per la nascita della secondogenita.

Milan: esercitazioni sul possesso palla

Il gruppo rossonero è sceso subito in campo, su quello ribassato, per cominciare la seduta odierna con l'attivazione muscolare tecnica con l'ausilio di sagome e pali. Poi Pioli ha fatto eseguire alcuni torelli a tema che hanno chiuso la fase di riscaldamento.

L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni sul possesso, mentre i portieri hanno fatto lavoro specifico con i preparatori. A chiudere la sessione la solita partitella a campo ridotto. Domani altro allenamento al mattino, quello della vigilia, poi alle 14 ci sarà la conferenza stampa di Stefano Pioli. L'allenatore chiede una pronta risposta e il ritorno al risultato pieno dopo il pareggio 1-1 di Bergamo contro l'Atalanta. Medita anche alcuni cambi di formazione: ci potrebbe essere l'esordio dall'inizio sia per De Ketelaere sia per Giroud.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video