Milan, calendario Champions League: prima in Austria, a Salisburgo

La partita più difficile del girone per i rossoneri è quella con il Chelsea: l'andata sarà a Londra il 5 ottobre
Milan, calendario Champions League: prima in Austria, a Salisburgo© ANSA
2 min

Anche il Milan ha conosciuto la sequenza di partite del suo girone di Champions League. I rossoneri esordiranno il 6 settembre con la trasferta in Austria contro il Salisburgo. Calcio d'inizio alle ore 21. I rossoneri di Stefano Pioli hanno un girone abbordabile da affrontare per fare meglio dello scorso anno quando non passarono il primo turno. Oltre al Salisburgo, ci sono Dinamo Zagabria e Chelsea, l'ostacolo principale.

Milan: a San Siro il 14 settembre arriva la Dinamo Zagabria

L'esordio in casa, per Leao e compagni, è fissato per il 14 settembre quando alle 18.45 arriverà la Dinamo Zagabria. Il Chelsea di Tuchel è il terzo ostacolo, il 5 ottobre alle 21 l'andata a Stamford Bridge. Esattamente sei giorni dopo ci sarà la rivincita a San Siro contro gli inglesi, con calcio d'inizio sempre alle 21.

Il Milan il 25 ottobre alle 21 andrà a far visita alla Dinamo Zagabria, per chiudere con un altro incontro casalingo il 2 novembre quando si presenterà al Meazza il Salisburgo. I rossoneri dovrebbero giocarsi il primo posto con il Chelsea di Koulibaly, ma bisognerà stare attenti anche al Salisburgo. La più debole del raggruppamento appare la Dinamo Zagabria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video