Milan, tornano i sorrisi in allenamento dopo i 3 punti

La squadra rossonera si è ritrovata a Milanello per preparare la prossima trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo
Milan, tornano i sorrisi in allenamento dopo i 3 punti© AC Milan via Getty Images
2 min

C'è di nuovo allegria in casa Milan dopo il 2-0 al Bologna. La squadra rossonera questa mattina si è ritrovata a Milanello per iniziare a preparare la sfida ravvicinata di martedì alle 18.30 a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Ricordi dolci accompagnano la prossima trasferta visto che su questo campo, pochi mesi fa, Leao e compagni conquistarono il loro diciannovesimo scudetto.

Milan: defaticante per chi ha giocato a San Siro, partitella per gli altri

A seguire la seduta del Milan, a bordo campo, c'erano Maldini e Massara. L'allenamento è iniziato con un lavoro defaticante in palestra per chi è partito titolare contro il Bologna, tutti gli altri sono scesi subito in campo, facendo prima attivazione muscolare tecnica, eseguita grazie a sagome, e poi alcuni torelli a tema.

Alla fine della prima parte dell'allenamento, la squadra ha giocato una partitella contro la squadra Primavera. Per domani è previsto un altro allenamento al mattino, mentre nel pomeriggio si partirà con destinazione Reggio Emilia. L'obiettivo, per gli uomini di Pioli, è ottenere i primi tre punti di questo campionato in trasferta, in vista anche dell'attesissimo derby del prossimo fine settimana. La partita contro il Bologna, buona notizia per l'allenatore, non ha lasciato strascichi a livello fisico o infortuni per la squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video