Milan, Pioli suona la carica in vista del derby: "In campo con la nostra identità"

Il tecnico rossonero alla vigilia della stracittadina con l'Inter: "Sono contento del mercato: puntare sui giovani di talento è un principio comune. Origi? Partirà dalla panchina"
Milan, Pioli suona la carica in vista del derby: "In campo con la nostra identità"© AC Milan via Getty Images
2 min

"Lavoriamo con convinzione e identità. Bisogna portare avanti le nostre idee, vogliamo giocare al meglio. In una partita come il derby, servirà muoversi bene in entrambe le fasi". Suona la carica Stefano Pioli, in vista di Milan-Inter, in programma domani (sabato 3 settembre) alle 18 allo stadio "Giuseppe Meazza".

Milan, Pioli: "Mercato? Investire sui giovani talenti è un principio comune"

Il tecnico rossonero non ha mancato di analizzare il mercato estivo appena concluso con gli arrivi dei vari De Ketelaere, Thiaw, Vranckx, Adli, Dest e Origi: "Investire nei giovani di talento è un principio comune qui al Milan, ma in questa lunga sessione abbiamo anche avuto modo di confermare lo zoccolo duro dello Scudetto per poter dare continuità al nostro progetto".

Milan, Pioli: "Inter senza Lukaku? Il derby va comunque preparato al meglio"

Il grande ex Hakan Çalhanoglu ha detto che il Milan arriverà al derby 'col fuoco dentro: "Non importa se con o senza fuoco. Importa come si giocherà: serve molta lucidità in partite come questa, lo sappiamo tutti. Nuova dirigenza presente allo stadio? "Fa piacere: so che vogliono rendere il Milan ancora più solido a livello societario". Un derby senza un grande protagonista tra gli avversari, Romelu Lukaku: "Mancava anche l'anno scorso: indipendentemente da chi c'è in campo, partite come queste bisogna prepararle al meglio. Origi? Partirà dalla panchina".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video