Milan di RedBird: assemblea azionisti convocata per il 14 settembre

All'ordine del giorno c'è la nomina dei nuovi componenti del consiglio di amministrazione rossonero, durate dell'incarico e compenso
Milan di RedBird: assemblea azionisti convocata per il 14 settembre© ANSA
2 min

Dopo il passaggio a RedBird, il Milan ha convocato l'assemblea degli azionisti per il prossimo 14 settembre alle 15.30 in via Aldo Rossi. All'ordine del giorno la nomina dei nuovi componenti del consiglio di amministrazione, durata dell'incarico e compenso.

Milan: il comunicato stampa per la convocazione

Questo il comunicato stampa del Milan con cui si convoca l'assemblea degli azionisti per il 14 settembre: “A tutti i soci, a tutti i membri del Consiglio d'Amministrazione, a tutti i membri del Consiglio Sindacale, siete invitati a partecipare all'Assemblea dei soci di Associazione Calcio Milan S.p.A. convocata presso la sede legale di Associazione Calcio Milan S.p.A., in Milano via Aldo Rossi 8, per il giorno 14 settembre 2022 alle ore 15.30, in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 15 settembre 2022 stessi ora e luogo, in seconda convocazione”.

Sul tavolo il seguente ordine del giorno da discutere e deliberare: 1. Ratifica dell’operato dei membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale della Società e rinuncia alle azioni di cui agli articoli 2393. 2393 bis e 2407 del codice civile. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

2. Nomina dei nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione, determinazione della durata del loro incarco e del relativo compenso. Nomina del presidente del Consiglio Amministrazione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

3. varie ed eventuali”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video