Milan, Cardinale a Milanello per incontrare Pioli e giocatori

Il neo proprietario rossonero era in tribuna per il derby vinto contro l'Inter e ha voluto fare i complimenti alla squadra: “Siete come LeBron James e Dwayne Johnson”
Milan, Cardinale a Milanello per incontrare Pioli e giocatori© AC Milan via Getty Images
2 min
Tagscardinalepioli

Gerry Cardinale, il fondatore di RedBird e neo proprietario del Milan, oggi per la prima volta è stato a Milanello a trovare la squadra. La visita avviene all'indomani del successo per 3-2 nel derby con l'Inter, partita a cui ha assistito dalle tribune anche Cardinale, apprezzando la forza di reazione di un Milan che era passato in svantaggio.

Cardinale: “Attitudine vincente per la formazione di Pioli”

Cardinale, oltre alla squadra, ha incontrato pure l'allenatore Stefano Pioli e Paolo Maldini. Il proprietario rossonero ha voluto complimentarsi con la squadra per la vittoria della stracittadina. Cardinale ha ringraziato i giocatori per lo spirito mostrato in campo e li ha paragonati a LeBron James e Dwayne Johnson, ma anche a squadre di livello mondiale come i New York Yankees e i Dallas Cowboys, realtà con cui il numero uno di RedBird lavora da più di 20 anni.

Milan, la visita di Cardinale dopo la vittoria nel derby
Guarda il video
Milan, la visita di Cardinale dopo la vittoria nel derby

Cardinale ha detto di riconoscersi nell'attitudine vincente mostrata dalla squadra di Pioli. Il fondatore di RedBird ha sottolineato come tutti vogliano vincere, ma c'è qualcosa che va oltre, che arriva dal cuore e spinge a vincere più degli altri. Attitudine che lo ha sempre spinto avanti nella carriera.

Show di Leao, doppietta ed assist: il Milan batte l'Inter 3-2
Guarda la gallery
Show di Leao, doppietta ed assist: il Milan batte l'Inter 3-2


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Milan, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti