Milan, Krunic firma il rinnovo fino al 2025: "Felice e orgoglioso"

Il club rossonero annuncia il prolungamento di un ulteriore anno di contratto al centrocampista bosniaco arrivato nell'estate 2019 dall'Empoli
Milan, Krunic firma il rinnovo fino al 2025: "Felice e orgoglioso"
2 min

Il Milan ha ufficializzato il prolungamento di un ulteriore anno di contratto per Rade Krunic, il cui termine di rapporto col Diavolo era originariamente fissato il 30 giugno 2024. Il centrocampista bosniaco e i rossoneri insieme, quindi, ancora per tre stagioni, compresa quella appena iniziata.

Krunic e Milan insieme fino al 30 giugno 2025, è ufficiale

Questo il comunicato ufficiale: "AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Rade Kruni? fino al 30 giugno 2025. Rade è arrivato al Milan nell'estate del 2019 e da allora ha collezionato 91 presenze in rossonero, dando solidità e qualità al centrocampo".

Milan, Krunic: "Felice e orgoglioso"

Rade Krunic dopo il rinnovo triennale con il Milan ha mandato un messaggio sui canali ufficiali del club rossonero: "Ciao a tutti tifosi rossoneri! Sono molto felice e orgoglioso di firmare questo rinnovo e continuare a indossare questa maglia meravigliosa. Vi assicuro che darà sempre il 100% e vi ringrazio per il vostro sostengo. Sempre forza Milan".

Krunic, 92 presenze e 2 reti con la maglia del Milan

Per il classe 1993 ex Empoli, che attualmente ha affrontato un problema muscolare, una crescita costante nella sua esperienza meneghine. Con il Diavolo, il centrocampista bosniaco ha totalizzato - in tutte le competizioni in cui è stato impiegato - 92 presenze e 2 reti, entrambe realizzate nella stagione 2020-2021. La prima a Glasgow nella vittoria per 3-1 contro il Celtic in Europa League e la seconda a Verona contro l'Hellas (2-0 per la band di Stefano Pioli).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video