Sampdoria-Milan: rossoneri in treno a Genova senza Origi, Rebic e Krunic

La squadra di Pioli giocherà contro i blucerchiati dopo aver vinto il derby e aver pareggiato la prima di Champions
Sampdoria-Milan: rossoneri in treno a Genova senza Origi, Rebic e Krunic© EPA
2 min

La trasferta di Genova, per il Milan, significa confermare quanto visto nel derby con l'Inter, ma anche riscattare l'1-1 di Salisburgo in Champions in cui si è vista una squadra meno brillante. La Sampdoria, invece, cercherà di muovere la classifica dopo un inizio non facile, guidata dall'ex di turno, l'allenatore Marco Giampaolo.

Milan: grandi ovazioni per Pioli, Leao, Giroud e Theo

Il Milan si è ritrovato questa mattina in sede, da cui è partito in pullman per andare in stazione a prendere il treno, che porta la squadra a Genova. A Casa Milan, grandi ovazioni per l'allenatore Stefano Pioli e per gli eroi del derby, vale a dire Leao, Giroud e Theo Hernandez. Per i tifosi è ancora estasi ripensando al 3-2 inflitto all'Inter una settimana fa.

La partita contro la Sampdoria è in programma questa sera alle 20.45 a Marassi. Pioli deve rinunciare sempre al lungodegente Zlatan Ibrahimovic. Non sono partiti per la trasferta neanche Ante Rebic e Rade Krunic, ancora costretti in infermeria per problemi fisici. E, notizia dell'ultim'ora, non è partito neanche Origi, costretto a restare a Milano da un affaticamento muscolare alla coscia sinistra nel giorno in cui sarebbe probabilmente partito titolare. Al Luigi Ferraris è prevista un'ottima affluenza di pubblico, Giampaolo recupera Quagliarella e si prepara a provare a fare uno scherzetto ai favoriti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video