Milan, la carica social di Messias: "E' la vittoria di un team maturo"

Il brasiliano ex Crotone commenta il successo di Marassi contro la Sampdoria ottenuto in inferiorità numerica e anche grazie al suo acuto iniziale. Kalulu: "Grande spirito di squadra"
Milan, la carica social di Messias: "E' la vittoria di un team maturo"© ANSA
2 min

"Vittoria di un team maturo". Ne è certo Junior Messias, autore del momentaneo 1-0 rossonero, in merito al 2-1 ottenuto dal Milan in inferiorità numerica (per l'espulsione a inizio ripresa di Rafael Leão) contro la Sampdoria a Marassi.

Milan, Messias: "Team maturo". Giroud: "Con la testa e con il cuore"

D'accorto con lui, l'altro grande protagonista di serata, Olivier Giroud, che dal dischetto ha firmato il successo del Diavolo: "Con la testa e con il cuore. E con un grandissimo supporto dai nostri tifosi". "Che vittoria!", è l'esultanza invece di Sandro Tonali, fresco di rinnovo contrattuale.

Milan, Kalulu: "Grande spirito di squadra"

La "resilienza" mostrata in campo dal Milan allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova viene rimarcata anche dal centrale difensivo Pierre Kalulu: "Grande Spirito di Squadra!", scrive il francese. "Proseguiamo il nostro cammino con un’altra vittoria! Forza ragazzi, avanti Milan!", chiama tutti a raccolta capitan Davide Calabria. Infine, le prime sensazioni rossoneri del giovane centrocampista Aster Vranckx, subentrato al 78' a Tommaso Pobega: "E' stata una sensazione fantastica il mio debutto col Milan".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video