Milan-Juve: da oggi la vendita dei biglietti per il big-match dell'8 ottobre

La grande classica del calcio italiano aprirà il prossimo mese a San Siro per i rossoneri. La prima sfida tra le due squadre risale al 1901
Milan-Juve: da oggi la vendita dei biglietti per il big-match dell'8 ottobre© LAPRESSE
2 min

A ottobre sarà tempo di big-match. Sabato 8 ottobre, alle 18, infatti, a San Siro scenderanno in campo i campioni d'Italia del Milan di Stefano Pioli e la Juve. Si tratta della sfida numero 240 tra le due squadre, una grande classica visto che il primo confronto risale al 28 aprile del 1901. A casa del Diavolo, le partite giocate sono 90 con bilancio a favore dei rossoneri: 29 successi contro 24 e 36 pareggi. Da oggi sono in vendita i biglietti, vediamo con quali modalità.

Milan-Juve: giovedì inizia la vendita libera dei biglietti

Da oggi alle 12 fino alle 23.59 del 21 settembre si apre la fase abbonati per la vendita dei tagliandi di Milan-Juve. Ogni abbonato potrà infatti acquistare un biglietto in più a un prezzo dedicato e nei settori disponibili. La vendita liberà inizierà giovedì 22 settembre dalle ore 12 e fino a esaurimento posti. Il prezzo dei biglietti per la partitissima parte da 49 euro.

Il match sarà valido per la nona giornata di Serie A. E si affronteranno due squadre che hanno iniziato in maniera opposta il campionato. Il Milan, pur perdendo in casa con il Napoli, è nelle prime posizioni della classifica; i bianconeri di Allegri, invece, stanno attraversando un periodo molto difficile. Dopo la sosta proveranno a riguadagnare terreno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video