Milan, stiramento per Theo Hernandez: salta l'Empoli

Il giocatore si è sottoposto agli esami medici dopo il problema muscolare accusato durante la partita contro il Napoli
Milan, stiramento per Theo Hernandez: salta l'Empoli© AC Milan via Getty Images
2 min

Milan in ansia per Theo Hernandez: il giocatore, contro il Napoli, ha riportato infatti uno stiramento all'adduttore destro. Secondo Sky Sport, salterà la partita con l'Empoli, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, e si spera di recuperarlo per le due grandi partite che seguiranno, ossia il Chelsea in Champions League e successivamente la Juve in Serie A.

Theo Hernandez: sarà rivalutato tra sette giorni

L'esterno rossonero ha accusato il problema muscolare nella partita contro il Napoli, ma è rimasto comunque in campo. Successivamente, il suo infortunio è stato valutato dallo staff medico del Milan. Theo ha dovuto rinunciare anche alla convocazione in nazionale francese e ora si vedrà quanto dovrà rimanere fuori.

Theo Hernandez è uno degli insostituibili di Stefano Pioli. Contro il Napoli, da una sua tipica azione sulla fascia, con cross, è nato il gol dell'1-1 di Olivier Giroud. Theo contro gli azzurri ha fatto anche il Leao, che era invece assente per squalifica. Ecco perché in casa rossonera si spera di riaverlo al più presto a disposizione. Tra stte giorni la sua situazione sarà rivalutata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video