Francia, Maignan sostituito per un problema muscolare: le sue condizioni

Il portiere del Milan fuori all'intervallo del match tra Francia e Austria: per lui un guaio al polpaccio
Francia, Maignan sostituito per un problema muscolare: le sue condizioni© Getty Images
2 min

Campanello d'allarme in casa Milan: il portiere dei rossoneri Mike Maignan è stato sostituito all'intervallo del match tra Francia e Austria, valido per la Nations League, a causa di un problema muscolare.

Milan, Maignan va ko con la Francia

L'estremo difensore dei Bleus ha riportato un infortunio al polpaccio sinistro che sarà valutato nelle prossime ore: al suo posto nella sfida allo Stade de France è subentrato Alphonse Areola al 1' del secondo tempo, al rientro dagli spogliatoi. Per Maignan, finora in questa stagione sempre titolare al Milan, è il secondo infortunio da quando difende i pali della porta rossonera: un anno fa l'ex portiere del Lille si fece male ad un polso e rimase indisponibile per un mese circa, da metà ottobre a metà novembre. Da allora non ha più saltato una partita del Diavolo.

Maignan, si valutano i tempi di recupero

In questo inizio di stagione, l'ex Lille ha collezionato ha collezionato 7 presenze in Serie A subendo 8 gol: due contro Udinese, Inter e Napoli e uno contro Atalanta e Sampdoria. Due gettoni e altrettanti palloni recuperati in fondo al sacco in Champions League, contro Red Bull Salisburgo (1-1 in Austria) e Dinamo Zagabria (vittoria 3-1 a San Siro).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video