Maignan infortunato: lascia il ritiro della Francia

Il portiere del Milan si è fatto male durante la partita contro l'Austria e ha lasciato il campo nell'intervallo
Maignan infortunato: lascia il ritiro della Francia© Getty Images
2 min

Mike Maignan lascia il ritiro della Francia e torna a Milano. Il portiere del Milan e dei Bleus si è fatto male durante la gara contro l'Austria, vinta 2-0 dagli uomini di Deschamps, e alla fine del primo tempo ha dovuto lasciare il campo, sostituito da Alphonse Areola (Lloris è fuori per problemi fisici). Al posto di Maignan, il commissario tecnico della Nazionale – fa sapere l'Equipe – ha chiamato il numero del Rennes Steve Mandanda.

Maignan: problema al polpaccio sinistro

Contro la Danimarca, l'aveva già annunciato Deschamps, Maignan non ci sarebbe comunque stato. Per il portiere del Milan si tratta di un infortunio al polpaccio sinistro, da valutare a Milanello. Certo, a questo punto in casa rossonera c'è apprensione per le condizioni del giocatore. Gli impegni incombono, sia quelli di campionato sia quelli di Champions (ci sono Juve e Chelsea all'orizzonte).

Maignan l'anno passato è stato il miglior portiere della Serie A, contribuendo in maniera determinante allo scudetto numero 19 del Milan. E anche quest'anno è partito bene, anche se la difesa non si è dimostrata impermeabile come la stagione passata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video