Milan, gli auguri di buon compleanno a Berlusconi e Shevchenko

Il club rossonero celebra sui social i due personaggi, entrambi nati il 29 settembre, che hanno contribuito a vincere tutto nella storia contemporanea del Diavolo
Milan, gli auguri di buon compleanno a Berlusconi e Shevchenko© ANSA
2 min

Giornata di compleanni nel passato più o meno recente del Milan, che festeggia Andriy Shevchenko e Silvio Berlusconi. Auguri social su Instagram e Twitter per l'ex bomber ucraino, solo su Twitter quelli per il presidente in carica dal 1986 al 2017 che portò il club rossonero sul tetto del mondo per trofei conquistati.

Milan, i messaggi social di buon compleanno a Shevchenko e Berlusconi

Le parole che il Milan dedica all'ex attaccante: "Il nostro vincitore seriale oggi compie 46 anni. Buon compleanno a Sheva, goditi questa giornata!". Più formali, invece, gli auguri per gli 86 anni Berlusconi, che da qualche anno ricopre la carica di presidente di un club diventato, oggi, avversario del Milan i Serie A, il Monza: "Tanti auguri di buon compleanno a Silvio Berlusconi" e l'emoji di una torta con candeline. Più che il messaggio, l'occhio cade sulla foto, scelta nell'archivio fornito dai rampanti e vincenti anni Novanta.

Berlusconi e gli auguri del Monza

E' ovviamente un'immagine del presente quella scelta dal Monza, che sui propri canali social: "Tanti auguri, Presidentissimo". Berlusconi che ha recentemente dichiarato di aver scelto personalmente Raffaele Palladino (il cui esordio ha portato i brianzoli al primo, storico successo in Serie A, per giunta contro la Juventus) come sostituto in panchina a Giovanni Stroppa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video