Serie A, Milan: a Milanello si rivedono i nazionali

Allenamento mattutino per i rossoneri, coi nazionali finalmente tornati dai propri impegni. Sul campo anche Maldini e Massara
Serie A, Milan: a Milanello si rivedono i nazionali
2 min

Terminata questa lunghissima pausa per le nazionali, il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per preparare la partita del Castellani contro l'Empoli, gara che si disputerà sabato 1° ottobre alle ore 20.45.

Il tecnico Stefano Pioli riabbraccia finalmente tutti i nazionali sparsi in giro per il mondo, con la sessione di allenamento che si è svolta sotto gli occhi attenti del duo Maldini e Massara.

Possesso palla e tattica per farsi trovare pronti

Dopo il consueto riscaldamento svolto con esercizi di movimento e l'utilizzo di ostacoli, la squadra ha svolto un lavoro principalmente incentrato sul possesso palla, mentre i portieri si sono allenati a parte con il preparatore.

La fine della sessione di allenamento è stata caratterizzata da una parte di tattica curata direttamente da Pioli e poi dalla classica partitella a campo ridotto.

Anche nella giornata di domani i rossoneri si alleneranno al mattino, e successivamente ci sarà la conferenza stampa di Pioli alle ore 14.00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video