Il Milan passa a Empoli, Giroud: “Sempre creduto e lottato”

Dopo il rocambolesco 3-1 in Toscana, i giocatori rossoneri esultano sui social. Tonali: “Ballo capolavoro”
Il Milan passa a Empoli, Giroud: “Sempre creduto e lottato”© LAPRESSE
2 min

Il Milan manda un chiaro messaggio a tutti gli avversari: abbiamo il tricolore sul cuore e lotteremo fino alla fine per confermarci. A Empoli, dopo l'1-1 a tempo scaduto, nessuno avrebbe scommesso sul nuovo vantaggio rossonero che, invece, non solo ha segnato il 2-1, ma pure il 3-1, Al fischio finale, sui social, i giocatori del Diavolo giustamente esultano ed esaltano il 'crederci fino alla fine' come stile di vita.

Milan, Ballo Tourè: “E' la guerra. Per mangiare devi uccidere”.

Olivier Giroud indossa i panni del leader e scrive su Instagram: “Crederci sempre dai. Abbiamo creduto e lottato per questo risultato fino alla fine della partita. Orgoglioso di questo gruppo e di questi tifosi”. L'autore dell'importantissimo gol del 2-1, Ballo Tourè, aggiunge: “E' la guerra. Per mangiare devi uccidere”. Sandro Tonali lo esalta: “Ballo Ballo Ballo capolavoro”.

Protagonista anche a Empoli Rafael Leao, con un gol e un assist: “Da squadra” si limita a postare il portoghese. È un Milan in festa, insomma. 'On fire', ecco. La sconfitta contro il Napoli è stata dimenticata. Tomori mostra i muscoli: “Grande spirito ragazzi”. A preoccupare, semmai, sono gli infortuni: anche ieri ne sono arrivati tre tutti insieme. Intanto, però, Bennacer fa presente che: “Quando si dice... non arrendersi mai”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video