Milan, lesione parziale al legamento collaterale mediale per Saelemaekers

Con l'infortunio riportato ieri sera con l'Empoli, e la conseguente decisione di una terapia conservativa, potrebbe essere finito il 2022 di Saelemaekers
Milan, lesione parziale al legamento collaterale mediale per Saelemaekers© AC Milan via Getty Images
2 min

Sembra non avere fine la sfortuna del Milan con gli infortuni in questo avvio di stagione. Nella serata di ieri contro l'Empoli al Castellani, gara vinta 3-1, i rossoneri hanno perso in un colpo solo altri tre titolari come Kjaer, Calabria e Saelemaekers.

Sono arrivati poco fa i risultati degli esami ai quali il numero 56 è stato sottoposto. Il suo 2022 potrebbe essere finito al Castellani.

Lesione parziale al legamento collaterale per Saelemaekers

Alexis Saelemaekers, uno dei migliori in questo avvio di stagione rossonero con una rete anche in Champions League, ha subito un trauma distorsivo al ginocchio nella gara vinta 3-1 dal Milan contro l'Empoli.

Il ragazzo, esterno destro classe 1999, ha sostenuto gli esami strumentali in mattinata, e i risultati sono appena stati resi noti dal Milan: per il numero 56 lesione parziale del legamento collaterale mediale.

La decisione del ragazzo e dell'equipe medica è quella, viene riportato, di seguire una terapia conservativa ed evitare l'operazione chirurgica.

Al momento non si conoscono i tempi di recupero, ma potrebbe anche darsi che il belga si veda costretto a concludere in anticipo il suo 2022.

Domani verranno valutati anche Calabria e Kjaer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video