Milan, rifinitura per il Chelsea: Origi in gruppo, assente Theo

I rossoneri si sono allenati a Milanello con una buona notizia per Pioli: l'ex Liverpool andrà anche lui a Londra
Milan, rifinitura per il Chelsea: Origi in gruppo, assente Theo© AC Milan via Getty Images
2 min

Seduta di rifinitura per il Milan questa mattina in attesa di prendere l'aereo con destinazione Londra dove domani ci sarà l'appuntamento di gala di Champions League contro il Chelsea di Potter. I rossoneri hanno 4 punti nel girone e puntano a uscire imbattuti dalla trasferta in terra d'Albione. Stefano Pioli recupera un giocatore assente da un mese e che partirà con i compagni.

Allenamento Milan: aggregati diversi Primavera

Oggi Divock Origi ha lavorato con il resto del gruppo ed è quindi, a tutti gli effetti, recuperato per la Champions e per il campionato. Non è sceso in campo neanche oggi, invece, Theo Hernandez che comunque proverà a esserci con la Juve e soprattutto a San Siro per la gara di ritorno contro il Chelsea. 


Visti i tanti assenti, diversi i Primavera aggregati oggi per la rifinitura: Coubis, Jungdal, Gala e Nava. Ai box Maignan, Calabria, Kjaer, Messias, Bakayoko, Saelemaekers, Florenzi e Ibrahimovic. Si attende la lista dei convocati dell'allenatore rossonero, che anche in questo caso dovrà probabilmente attingere ai più giovani. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video