Nuovo giorno di festeggiamenti in casa Milan. A 24 ore dal compleanno di Zlatan Ibrahimovic, il 4 ottobre è invece tutto dedicato al centrocampista belga Aster Vranckx, che di anni ne compie meno della metà degli anni del totem svedese, venti.
Milan, nuovo compleanno: dopo Ibrahimovic tocca a Vranckx
Questi gli auguri che gli dedica il club rossonero: "Aster Vranckx è atterrato nel pianeta Milan alla fine del calciomercato estivo, e dopo qualche settimana a Milanello, festeggia oggi il suo primo compleanno da giocatore del Diavolo. Per il centrocampista classe 2002, pilastro della nazionale Under-21 belga, apprezzato nel finale dell'importante vittoria ottenuta sul campo della Sampdoria, il migliore augurio è quello di ritagliarsi un ruolo da protagonista nelle prossime uscite: in una stagione intensa e ricca di appuntamenti ci sarà spazio per tutti e siamo sicuri che un giocatore dalle qualità di Vranckx si farà trovare pronto. Tanti auguri Aster!".

Milan, tanti giocatori ai box: ci sarà bisogno anche di Vranckx
Otto giocatori ai box per la band di Stefano Pioli, che deve pensare a come risistemare la squadra, soprattutto in difesa. Ma ci sarà bisogno di tutti in ogni reparto, specie ora che non ci saranno più pause e che, in vista del prossimo Mondiale in Qatar,
