Theo Hernandez: “Milan incredibile, gruppo unito”

Il terzino rossonero ha parlato al sito ufficiale del club: “Stiamo facendo le cose giuste, il campionato è appena iniziato”
Theo Hernandez: “Milan incredibile, gruppo unito”© AC Milan via Getty Images
2 min

Sfreccia sulla fascia e, quando si ferma, parla al sito ufficiale del club. È il francese Theo Hernandez, uno dei tanti della colonia transalpina del Milan di Pioli, uno di quei giocatori che quando mancano senti eccome la loro assenza. Decisivo l'anno scorso per la conquista del 19esimo titolo, con nel repertorio un gol da cineteca contro l'Atalanta.

Theo: “Stiamo lavorando al massimo”

Theo dice: “Stiamo lavorando bene: abbiamo una squadra incredibile e un gruppo unito. Stiamo facendo le cose giuste, il campionato è appena iniziato e dobbiamo continuare così. Stiamo lavorando al massimo per arrivare bene alla prossima gara".

Proprio riferendosi a quella rete segnata contro l'Atalanta l'anno scorso, con un coast to coast pauroso, Theo ammette: “E' stato un bel gol e una bella cosa. Ero sfinito, ma felice. I tifosi erano entusiasti". E come dare torto al pubblico di San Siro? Quella rete è entrata negli annali delle più belle del campionato di Serie A.

Infine, l'esterno del Milan parla della sua vita privata: niente eccessi. “Sono un ragazzo tranquillo, sto con la mia famiglia e il mio bambino, mi piace fare shopping in centro ma quello che mi piace di più è stare con la mia famiglia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video