Leao, il Milan si muove: Massara fa un annuncio sul rinnovo

Il direttore sportivo del club rossonero: "Incontro il papà a cena, siamo fiduciosi"
Leao, il Milan si muove: Massara fa un annuncio sul rinnovo© ANSA
2 min

Rafael Leao presente e futuro nel Milan. Nel giorno in cui l'attaccante portoghese si è piazzato al 14esimo posto nella classifica del Pallone d'Oro, consacrandosi a livello europeo, il direttore sportivo dei rossoneri Frederic Massara ha annunciato che la società meneghina sta muovendo i primi passi per blindare il giocatore, sotto contratto fino al 2024.

Milan, Massara su Leao: "Fiduciosi per il rinnovo, parlo con il padre"

"Siamo fiduciosi - ha detto il dirigente rossonero a Sky a margine del Gran Galà del Calcio 2022 -. Vogliamo consolidare questa crescita e stabilizzare la competitività della squadra. Cercheremo di trovare una soluzione per continuare a lungo con Leao: il papà è qua stasera, quindi avremo il modo di parlare già a cena. La sua crescita? C'è un grandissimo lavoro dell'allenatore e del suo staff, che hanno fatto crescere tantissimi giovani, tra cui Leao che ha fatto cose straordinarie".

Milan, Massara: "Tomori pilastro della squadra"

"Con Tomori abbiamo cambiato una tendenza - ha rivendicato Massara -, ora dalla Premier stanno arrivando calciatori giovani e forti. Tomori è uno dei pilastri di questa squadra, siamo felici di averlo con noi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video