Rafael Leao presente e futuro nel Milan. Nel giorno in cui l'attaccante portoghese si è piazzato al 14esimo posto nella classifica del Pallone d'Oro, consacrandosi a livello europeo, il direttore sportivo dei rossoneri Frederic Massara ha annunciato che la società meneghina sta muovendo i primi passi per blindare il giocatore, sotto contratto fino al 2024.
Milan, Massara su Leao: "Fiduciosi per il rinnovo, parlo con il padre"
"Siamo fiduciosi - ha detto il dirigente rossonero a Sky a margine del Gran Galà del Calcio 2022 -. Vogliamo consolidare questa crescita e stabilizzare la competitività della squadra. Cercheremo di trovare una soluzione per continuare a lungo con Leao: il papà è qua stasera, quindi avremo il modo di parlare già a cena. La sua crescita? C'è un grandissimo lavoro dell'allenatore e del suo staff, che hanno fatto crescere tantissimi giovani, tra cui Leao che ha fatto cose straordinarie".
Milan, Massara: "Tomori pilastro della squadra"
"Con Tomori abbiamo cambiato una tendenza - ha rivendicato Massara -, ora dalla Premier stanno arrivando calciatori giovani e forti. Tomori è uno dei pilastri di questa squadra, siamo felici di averlo con noi".