Milan, senti Shevchenko: "Grande spirito di squadra a Verona"

L'ex bomber rossonero ha parlato a margine della cerimonia del Pallone d'Oro 2022 in cui ha premiato la vincitrice femminile Alexia Putellas: "Pioli ha a disposizione un gruppo brillante"
Milan, senti Shevchenko: "Grande spirito di squadra a Verona"© EPA
2 min

Andriy Shevchenko ha parlato a margine della cerimonia del Pallone d'Oro 2022 in cui ha premiato la vincitrice femminile Alex Putellas. Lo ha fatto, anzitutto, nel nome del suo popolo, per tenere sempre alta l'attenzioni sulla sofferenza di guerra che l'Ucraina è costretta a patire da fine febbraio ad oggi dopo l'invasione russa.

Shevchenko: "Il Milan ha un grande gruppo, grazie al quale ha vinto a Verona"

Ai microfoni di Sportmediaset, "Sheva" ha parlato anche di Milan: "Stefano Pioli ha plasmato un gruppo davvero brillante. Perchè è stato proprio grazie al collettivo che la squadra è stata in grado di uscire da una situazione difficile a Verona e portarsi a casa l'intera posta in palio. E' stato davvero bello vederli vincere così".

L'ex Milan Shevchenko: "Italiani fuori dalla top 30 del Pallone d'Oro? Ci torneranno presto"

Quindi, le considerazioni sul Pallone d'Oro 2022 e sull'assenza di giocatori italiani: "Quest'anno sono mancati nei primi trenta, ma nelle prossime edizioni torneranno. Il calcio italiano resta sempre di altissimo livello. Benzema? Vincere a quell'età è ancora più appagante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video