Milan, sospiro di sollievo: niente lesioni per Brahim Diaz e Dest

Gli esami hanno evidenziato una contrattura al gluteo per lo spagnolo. Entrambi dovrebbero essere a disposizione già per la Champions
Milan, sospiro di sollievo: niente lesioni per Brahim Diaz e Dest© AC Milan via Getty Images
2 min

Sospiro di sollievo in casa Milan, squadra bersagliata quest'anno dagli infortuni. Per Brahim Diaz e Dest, usciti malconci durante la partita di San Siro contro il Monza, sono state escluse lesioni, che avrebbero comportato tempi di recupero più o meno lunghi. L'esito degli esami a cui i due sono stati sottoposti oggi ha rasserenato tutto l'ambiente.

Brahim e Dest: già pronti in Croazia?

Brahim e l'americano Dest saranno valutati di ora in ora, ma non è scattato l'allarme. Per lo spagnolo, che è quello che sta meglio, è stata evidenziata una semplice contrattura al gluteo, che non dovrebbe impedirgli di essere presente martedì sera a Zagabria contro la Dinamo per la quinta giornata dei gironi di Champions League.

Anche Dest dovrebbe essere a disposizione di Stefano Pioli. In particolare per Brahim c'era preoccupazione all'inizio, essendo il giocatore iberico in gran forma, come confermato dalla sua doppietta ieri contro il Monza. Ma fin dalle prime ore dopo la fine della partita si era respirato ottimismo sul fatto che non fosse nulla di grave. Oggi la conferma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video