Milan, Kalulu si sente pronto per la Francia e va in pressing su Deschamps

Il difensore rossonero spera di essere convocato per il Mondiale in Qatar: "Giocatori della mia età come Camavinga e Tchouameni sono stati chiamati"
Milan, Kalulu si sente pronto per la Francia e va in pressing su Deschamps© Getty Images
2 min
TagskaluluMilan

Pierre Kalulu è senz'altro tra le note più liete del Milan di Stefano Pioli. Dopo una prima stagione in sordina, il difensore francese si è imposto nelle gerarchie della squadra rossonera nell'anno dello scudetto, ed ora è un giocatore difficilmente sostituibile nello scacchiere del mister emiliano. Il ct della Francia Deschamps ha ammesso di seguirlo da tempo, ma non l'ha ancora convocato: la situazione potrebbe cambiare presto.

Milan, Kalulu chiama Deschamps: "Vorrei andare al Mondiale"

In un'intervista a beIN Sports, il centrale dei rossoneri ha mandato un messaggio al selezionatore dei Bleus, in vista del Mondiale in Qatar: "Spetta a Deschamps dire se sono nei suoi piani o meno, ma giocatori della mia età come Camavinga e Tchouameni sono stati convocati e non credo di essere troppo giovane. Ora sono al Milan, e gioco in Champions League: mi piacerebbe essere convocato, ma sono sicuro che il mio duro lavoro ripagherà. Il Mondiale? Non conosco nessuno che non vorrebbe andarci, è l’apice per un giocatore ed è la cosa per la quale ci battiamo tutti da quando eravamo bambini. Farà di tutto per raggiungerlo".

Mondiali in Qatar, la lista degli infortunati assenti e in dubbio
Guarda la gallery
Mondiali in Qatar, la lista degli infortunati assenti e in dubbio


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Milan, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti