Milan: durante i Mondiali vacanze e poi ritiro a Dubai

I rossoneri disputeranno un paio di amichevoli importanti contro due top club della Premier League
Milan: durante i Mondiali vacanze e poi ritiro a Dubai© AC Milan via Getty Images
2 min

Il Milan di Pioli sta definendo nei dettagli il programma durante la sosta per la disputa dei Mondiali in Qatar. L'ultima partita, prima della pausa, sarà quella del 13 novembre contro la Fiorentina. A quel punto, scatterà un meccanismo simile a quello di quando finisce il campionato a maggio. Ossia i giocatori - quelli che non devono raggiungere le loro nazionali - avranno un po' di vacanze per staccare.

Milan: Liverpool e Arsenal possibile avversarie a Dubai

Il mini ritiro, per prepararsi alla ripresa prevista per il 3 gennaio con la trasferta contro la Salernitana, sarà dal 10 al 20 dicembre nel caldo di Dubai, non lontano dunque dal Qatar dove in quel periodo si giocheranno le partite decisive per la vittoria finale. Saranno giorni di allenamenti, di impegni commerciali e di appuntamenti prestigiosi sul campo di calcio. Calabria e compagni, infatti, dovrebbero affrontare due big.

Si parla, ma non è ufficiale ancora, di due amichevoli contro due top team della Premier League. Una probabilmente sarà il Liverpool di Jurgen Klopp, mentre la seconda partita si dovrebbe giocare contro l'Arsenal, che al momento è capolista nel campionato inglese. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video