Milan, Giroud e il ritorno agli ottavi di Champions: "Profumo di casa"

Le reazioni social dei giocatori rossoneri l'indomani del 4-0 al Salisburgo e il ritorno alla fase di eliminazione diretta della massima competizione europea
Milan, Giroud e il ritorno agli ottavi di Champions: "Profumo di casa"© AC Milan via Getty Images
2 min

"La storia di un club, la forza di un gruppo, la passione dei tifosi… dando vita ad un'atmosfera da brividi. Grazie a tutti, voliamo agli ottavi di finale!". Sono di Ismaël Bennacer le parole più cariche di significato nel novero delle reazioni social di protagonisti del Milan l'indomani della rotonda vittoria per 4-0 contro il Salisburgo, valsa la qualificazione in grande stile agli ottavi finale di Champions League come seconda squadra classificata nel gruppo E, alle spalle del Chelsea.

Milan, Giroud e gli ottavi di Champions: "Profumo di casa"

Per il grande protagonista della notte magica di San Siro Olivier Giroud, autore di una doppietta, il Milan agli ottavi sente "Profumo di casa", quel profumo mancato per 9 anni. E' stata una "Notte da Milan", rileva Sandro Tonali con un'immagine dello stadio "Giuseppe Meazza" tutto esaurito. Rafael Leão scrive ai tifosi e a Giroud: "Ce l'abbiamo fatta. E' un piacere giocare con mio fratello Olivier".

Kalulu sicuro di sé e del Milan: "Come previsto"

Non manca l'esultanza dalla porta: "Grandissima prestazione di squadra e vittoria chiave! Si va agli ottavi!", scrive Ciprian Tatarusanu. Chiude Pierre Kalulu, sicuro dei mezzi tecnici del suo Milan: "Come previsto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video