Dest compie 22 anni, gli auguri ufficiali del Milan
Il terzino destro dal doppio passaporto olandese e statunitense era arrivato dal Barcellona sul "gong" del calciomercato estivo per sostituire l'infortunato Florenzi
Il Milan manda gli auguri di compleanno societari a Sergiño Dest. Il terzino destro ex Ajax e Barcellona (da cui è arrivato la scorsa estate in prestito) e dal doppio passaporto olandese e statunitense, compie oggi (giovedì 3 novembre) 22 anni.
Milan, gli auguri di compleanno a Sergiño Dest
Nel messaggio del club rossonero si legge: "È stato l'acquisto finale del calciomercato estivo e ci ha messo poco per ritagliarsi un buono spazio in squadra. Oggi per Sergiño Dest è un giorno speciale: il giorno dei 22 anni. È il primo compleanno in rossonero per il terzino americano, finora impiegato sempre in difesa sulla fascia destra ad eccezione della gara casalingo contro la Dinamo Zagabria, nella quale ha giocato nella posizione più avanzata di ala. Quasi dieci le presenze stagionali tra Serie A e Champions League per un giocatore vicino ad affacciarsi anche alla parentesi Mondiale con la sua Nazionale. Da parte dell'intera famiglia milanista, auguri Sergiño!".
Dest, l'arrivo al Milan dopo l'infortunio di Florenzi
Sergiño Dest, classe 2000, è arrivato a Casa Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni essenzialmente per ovviare al lungo stop di cinque mesi (a partire da inizio settembre) di Alessandro Folorenzi a causa di un infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

