Theo Hernandez: i complimenti ai vincitori dei Globe Soccer Awards

Il giocatore francese del Milan, su Twitter, si è congratulato con Ibrahimovic, Maldini e Massara, ma anche con Sergio Ramos e Karim Benzema
Theo Hernandez: i complimenti ai vincitori dei Globe Soccer Awards© ANSA
2 min
TagsTheo HernandezLucas Hernandez

Complimenti a tutti, firmato Theo Hernandez. Il giocatore francese del Milan, dal ritiro della sua nazionale in vista dei Mondiali in Qatar, si è congratulato via Twitter con i vincitori dei Globe Soccer Awards, la cui cerimonia è andata in scena a Dubai. Ci sono giocatori e dirigenti del Milan, ma non soltanto. Theo non dimentica i compagni di nazionale e gli ex compagni di squadra.

Theo Hernandez scrive: “Congratulazioni”

Una frase sola: “Congratulazioni”. E poi i tag che vanno a Zlatan Ibrahimovic, Paolo Maldini e Frederic Massara. Fin qui Theo Hernandez gioca in casa, complimentandosi con i milanisti. Ma poi va oltre. Aggiunge infatti anche Sergio Ramos, che è stato suo compagno di squadra al Real Madrid, e l'attaccante Karim Benzema, ultimo vincitore del Pallone d'oro, premiato anche lui a Dubai e suo compagno nella Francia.

Theo Hernandez fa parte della rosa della Francia di Didier Deschamps che proverà a bissare l'exploit del 2018 in Russia, ossia rivincere i Mondiali. In squadra c'è anche il fratello Lucas, che milita invece nel Bayern Monaco.

Da Totti a Ibrahimovic, tutti i protagonisti presenti a Dubai
Guarda la gallery
Da Totti a Ibrahimovic, tutti i protagonisti presenti a Dubai


Milan, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti