Milan: Maignan e Saelemaekers hanno fretta, ripresa la preparazione

Infortunati, stanno cercando di recuperare in vista della ripresa dei compagni di squadra e del campionato
Milan: Maignan e Saelemaekers hanno fretta, ripresa la preparazione© AC Milan via Getty Images
2 min

Ci sono due giocatori del Milan che hanno molta fretta e sfruttano ogni giorno per recuperare la forma fisica. Sono Mike Maignan e Alexis Saelemaekers, che hanno già ripreso la preparazione in quel di Milanello nonostante la campanella suoni per tutti soltanto venerdì 2 dicembre. I due rossoneri sono reduci da diverse settimane ai box per infortunio e dunque fanno il possibile per rimettersi al passo.

Maignan e Saelemaekers: personalizzato per entrambi

Maignan e Saelemaekers stanno facendo lavoro personalizzato per essere totalmente a disposizione di Stefano Pioli fin dalla ripresa e per mettere nel mirino la Serie A, che tornerà in campo il 4 gennaio dopo la sosta per i Mondiali in Qatar.

Intanto, è stata pianificata la ripresa degli allenamenti dopo due settimane circa di stop. Coloro che non sono impegnati in Coppa del mondo si ritroveranno venerdì al centro sportivo di Milanello per il pranzo, nel pomeriggio è prevista la prima seduta di allenamento dopo la pausa. Martedì 6 dicembre è invece prevista una giornata tutta per i tifosi rossoneri: a Casa Milan ci sarà infatti ospite Sandro Tonali. Appuntamento dalle 15. I primi 50 tifosi che si presenteranno al Casa Milan Store avranno la possibilità d'incontrare il numero 8 e di farsi autografare i loro prodotti ufficiali preferiti. Biglietti distribuiti martedì stesso dalle 10.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video