Il Milan si ritrova: il programma delle amichevoli di dicembre

Rossoneri in campo a Milanello giovedì 8 contro il Lumezzane, poi a Dubai contro Arsenal e Liverpool. Chiusura il 30 a Eindhoven contro il Psv
Il Milan si ritrova: il programma delle amichevoli di dicembre© AC Milan via Getty Images
2 min

Vacanze agli sgoccioli per i giocatori del Milan non impegnati al Mondiale in Qatar. Ritrovo a Milanello previsto proprio in giornata, venerdì 2 dicembre. Sempre presso il centro sportivo di Carnago, giovedì 8 è in programma il primo test contro il Lumezzane, club che attualmente milita nel girone B di Serie D.

Milan, vacanze finite: la ripresa

La partenza per il mini ritiro a Dubai è invece fissata nel fine settimana successivo. Negli Emirati, la squadra di Stefano Pioli affronterà, nell'ambito della Dubai Super Cup, due "big" della Premier League come Arsenal e Liverpool. I rossoneri sfideranno quindi in amichevole il Psv Eindhoven nei Paesi Bassi il 30 dicembre per preparare al meglio la ripresa della stagione fissata per il 4 gennaio con il lunch match della sedeicesima giornata contro la Salernitana allo stadio Arechi.

Milan, il programma delle amichevoli di dicembre

Il programma che coinvolgerà Bennacer e compagni: Arsenal-Milan, martedì 13 dicembre ore 15 (in onda su Dazn), all' Al-Maktoum Stadium di Dubai; Liverpool-Milan, venerdì 16 dicembre ore 16.30 (in onda su Dazn), sempre all'Al-Maktoum Stadium. PSV-Milan, venerdì 30 dicembre ore 18.15, al Phillips Stadion di Eindhoven.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video