Milan, per Maignan la strada è ancora lunga: nuovi test medici tra due settimane

Un vero e proprio calvario per il portiere rossonero che, con ogni probabilità, non farà parte della sfida esterna alla Salernitana
Milan, per Maignan la strada è ancora lunga: nuovi test medici tra due settimane© AC Milan via Getty Images
2 min

Un vero e proprio calvario per Mike Maignan. Secondo quanto filtra da casa Milan, il portiere francese non sarà disponibile al rientro in campionato contro la Salernitana, gara prevista allo stadio "Arechi" il prossimo 4 gennaio alle 12.30.

Milan, calvario Maignan: il polpaccio non è pronto

Gli esami a cui si sottoposto l'estremo difensore hanno evidenziato un polpaccio non ancora stabilizzato. A rischio, a questo punto anche la gara con la Roma. Sono necessari infatti ulteriori controlli, tra due settimane, per valutare lo stato della lesione muscolare, dopo l'infortunio rimediato con la Francia in Nations League nella gara con l'Austria, lo scorso mese di ottobre.

Milan, ulteriore fiducia a Tatarusanu

Continua quindi il percorso di riabilitazione ma oltre ad essere certa l'assenza del portiere rossonero, che ha fatto suonare le sirene di mercato cercando di portare in rossonero Marco Sportiello subito dall'Atalanta, prima della scadenza di contratto con la Dea a fine stagione. Un'operazione tuttavia complicatasi nelle ultime ore: verrà quindi data ulteriore fiducia a Ciprian Tatarusanu.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video