Milan punito da Pioli: niente giorno di riposo

La brutta prestazione e la sconfitta per 3-0 in amichevole contro il Psv Eindhoven non sono passate inosservate al tecnico rossonero
Milan punito da Pioli: niente giorno di riposo© ANSA
2 min

Doveva essere un ultimo giorno del 2022 di riposo per il Milan, che ieri è sceso in campo in amichevole in Olanda contro il Psv Eindhoven. L'allenatore Stefano Pioli aveva concesso a Calabria e compagni di rifiatare dopo la trasferta e per godersi in famiglia il 31 dicembre. Ma il rovescio di Eindhoven – 0-3 – accompagnato da una brutta prestazione ha cambiato i programmi.

Milan: si prepara la Salernitana

Così, i rossoneri sono stati puniti con la decisione di allenarsi anche oggi. La scelta, però, sarebbe stata condivisa con la squadra campione d'Italia, vogliosa di recuperare la piena forma dopo la pausa e in vista della ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio alle 12.30 contro la Salernitana.

A Milanello, dunque, oggi è un normale giorno di lavoro dopo che è stato revocato quello libero. Tutti in campo per chiudere un 2022 che ha visto il Diavolo rimettere le mani sullo scudetto. Ma che ha visto anche chiudere la prima parte della nuova stagione con un distacco di 8 punti dal Napoli capolista. Ecco perché non si può più sbagliare nulla con nessuno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video