Ibrahimovic e il tatuaggio in mostra a Miami: la frase è pazzesca

Il fuoriclasse svedese accende l'entusiasmo dei tifosi del Milan mettendo in mostra un fisico statuario: il suo rientro è sempre più vicino
Ibrahimovic e il tatuaggio in mostra a Miami: la frase è pazzesca
2 min

Non gioca una partita ufficiale da più di sette mesi. Era lo scorso 22 maggio quando il Milan tornò a vincere di nuovo uno scudetto dopo undici anni. In campo c'era anche lui, il condottiero, Zlatan Ibrahimovic. Una festa memorabile con lo svedese solito protagonista con tanto di sigaro e bottiglia di champagne in mano al centro del Mapei Stadium. Pochi giorni dopo, però, per Zlatan cominciò il travaglio più duro. Prima l'operazione al legamento crociato del ginocchio, poi la lunga riabilitazione che è ancora in corso ma - per fortuna di Ibra e dei suoi tifosi - è quasi finita.

Il tatuaggio di Ibra messo in mostra a Miami

Il fenomeno 41enne freme e si prepara al grande rientro per tenere dietro Inter e Juve e tentare l'assalto al Napoli, attuale capolista in Serie A. Zlatan è quasi pronto e intanto si rilassa a Miami (qui trovate tutte le foto) mettendo in mostra un fisico pazzesco. In spiaggia si diverte a giocare a pallone, cambia il suo look sfoggiando delle lunghe treccine alla moda ma dentro è una polveriera pronta ad esplodere. Lui vuole tornare a mordere i campi di A a modo suo, alla Zlatan. E il tatuaggio che mette in mostra sul fianco destro del suo possente torace è tutto un programma: "Solo Dio può giudicarmi". Tra divinità ci si intende, del resto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video