Ibra, discorso da brividi nello spogliatoio. Poi a Conceiçao: "Senza febbre cosa facevi?"

Primo trofeo da dirigente per l'ex attaccante svedese. Il discorso negli spogliatoi: "Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi"
2 min

La vittoria della Supercoppa italiana nel derby contro l'Inter rappresenta anche il primo trofeo nella carriera dirigenziale per Zlatan Ibrahimovic. "Quando una squadra ha questa voglia di vincere è difficile batterla". Così è iniziato il discorso negli spogliatoi dello svedese, pubblicato sui social dallo stesso Milan. Un discorso che ha ricordato quello pronunciato a Reggio Emilia, subito dopo aver conquistato lo Scudetto nel 2022, ma che in questo caso si è concluso anche con una battuta a Sergio Conceiçao, con la febbre fino a poche ore prima del derby.

Ibrahimovic: "Questo è il Milan, giochiamo per questi trofei"

"Quando abbiamo iniziato il campionato, vi ho detto che tutto dipende da noi, perché è tutto dentro la testa. Qui lo avete dimostrato. Adesso torniamo in Italia, portiamo questa mentalità, recuperiamo punti per essere dove dobbiamo essere". Dopo il successo in Supercoppa, Ibrahimovic ha spronato la squadra: "Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. Quello che abbiamo cercato è una reazione: questa è la nostra reazione". Quindi, la battuta a Conceiçao, al primo trofeo dopo appena due panchine in rossonero: "Voglio fare i complimenti al mister e al suo staff: in pochi giorni la avete fatto un grande lavoro. Meno male che avevi febbre, Sergio, se no spaccavi più di un televisore". Quindi, un plauso ai giocatori: "Questo trofeo l'avete vinto con sudore, sacrificio e voglia di vincere. Raga, questo è il Milan, giochiamo per questi trofei: chi vuole entrare nella storia del Milan deve vincere queste coppe".


© RIPRODUZIONE RISERVATA