Difensore del Milan fa la spesa ma nessuno lo riconosce: il video è virale  

Il giocatore rossonero Emerson Royal al supermercato: a riprendere tutto la moglie Estela Braga, che non ha esitato a prendere in giro il marito
Difensore del Milan fa la spesa ma nessuno lo riconosce: il video è virale
 
2 min

Il difensore del Milan Emerson Royal, 26 anni, ha fatto spesa in un Esselunga milanese (probabilmente quello di via Lorenteggio) senza essere riconosciuto da nessuno. Il video condiviso dalla moglie Estela Braga sui social è diventato virale. "Lo porto a fare shopping", ha scritto divertita la donna che dallo sportivo ha avuto un figlio, Ravi. Tra scaffali e carrelli, il giocatore non è apparso molto a suo agio: il supermercato non sembra essere proprio il suo habitat. Non è riuscito a prendere subito il carrello, facendo fatica con la moneta che non entrava nella fessura, poi ha aperto le gomme da masticare ancora prima di pagarle e infine ha armeggiato con un mazzo di fiori senza troppa convinzione. Il tutto con le Crocs ai piedi e un abbigliamento estremamente casual.

La spesa di Emerson Royal del Milan

Nella spesa di Emerson Royal del Milan impossibile non notare la grande quantità di carne acquistata, prevalentemente bianca. E poi uova, verdura, pannolini per il bambino e diversi pacchetti di chewin gum. "Ci sarà un ritorno", ha commentato il giocatore sotto il post della moglie, alla quale è legatissimo. Il brasiliano ex Tottenham e Barcellona si è infortunato lo scorso 24 gennaio, nella gara di Champions League contro il Girona. A pochi minuti dal fischio d'inizio Emerson ha accusato un problema muscolare. Problema che si è, poi, tramutato in guaio: lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro. Dall’infortunio, ormai, sono passati due mesi e mezzo. Lo scorso 27 marzo ha cominciato a correre sulla sabbia, primo passo per tornare poi a lavorare in campo. Il rientro in gruppo potrebbe avvenire dopo Pasqua, la speranza è quella di tornare a disposizione per la sfida con il Venezia, in calendario il 27 aprile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video