Conceicao: "Vedere Maignan a terra mi ha impressionato. Bravi i tifosi dell'Udinese che lo hanno applaudito"

Il tecnico portoghese torna sull'infortunio del proprio portiere apprezzando l'atteggiamento del pubblico friulano
Conceicao: "Vedere Maignan a terra mi ha impressionato. Bravi i tifosi dell'Udinese che lo hanno applaudito"© AC Milan via Getty Images
2 min

UDINE - Un successo brillante che rilancia il Milan in chiave europea. La vittoria per 4-0 contro l’Udinese rilancia le aspettative dei rossoneri placando le polemiche intorno al tecnico Sergio Conceicao. Al termine della partita, l’allenatore portoghese si è presentato davanti ai microfoni di Sky Sport. “Non bisogna parlare degli obiettivi della squadra - afferma - l’unica cosa che conta sono i risultati. E l’unico modo per fare risultato è lavorare: pensiamo a lavorare, non c’è bisogno di parlare più di tanto. Ho avuto delle buone sensazioni con la difesa a tre, ho visto una squadra solida e compatta“.

Conceicao e l’infortunio di Maignan

Il tecnico parla poi dell’infortunio del portiere francese Maignan che nel corso della partita si è scontrato con Jimenez. "Vedere Mike a terra mi ha impressionato - ammette l'allenatore del Milan - mi è piaciuto il modo in cui si è comportato il pubblico, hanno fischiato il giocatore, ma hanno applaudito l’uomo: complimenti a loro. Ora Mike Maignan è in ospedale, farà gli esami che deve fare". Il tecnico parla poi dei singoli. “Theo Hernandez a livello offensivo è uno dei migliori giocatori al mondo, giocando in questo modo credo sia molto più contento. Jovic ha fatto molto bene, ha dato supporto e profondità alla squadra”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video